ENERGY MANAGER

Efficenza energetica

Esperti nei processi di risparmio energetico

Il team di tecnici e ingegneri di Gamma Energia collabora con le aziende per migliorare l’efficienza energetica dei processi produttivi. I nostri ingegneri, certificati “EGE – esperti in gestione energia” secondo le norme UNI CEI 11339, sono abilitati a effettuare diagnosi energetiche e monitoraggio dei consumi secondo il DL 102/14.

L’attività di efficientamento energetico viene condotta attraverso sopralluoghi e verifiche sul processo di produzione, in stretta collaborazione con la Direzione Aziendale. L’obiettivo è la diminuzione dei consumi di energia elettrica e gas. I dati vengono letti in remoto e viene effettuata una reportistica per definire le politiche di intervento mirate alla riduzione dei consumi.

Proponiamo alla Committenza soluzioni con una valutazione dei costi e dei benefici. Il percorso di miglioramento dei consumi viene monitorato con verifiche periodiche puntuali. creami dei punti elenco

VANTAGGI

Perché scegliere noi per risparmiare sulla bolletta

Competenza Certificata

I nostri tecnici sono certificati “EGE – Esperti Gestione Energia”, garantendo una diagnosi energetica professionale e qualificata.

Riduzione Drastica dei Consumi

Grazie alla nostra consulenza, la vostra attività potrà ridurre significativamente i consumi energetici, ottenendo una bolletta elettrica più bassa e adeguata alle vostre esigenze.

Soluzioni Personalizzate

Offriamo soluzioni su misura basate su una valutazione accurata dei costi e benefici, assicurando interventi efficienti e mirati.

Monitoraggio Continuo

Il percorso di miglioramento dei consumi viene seguito con verifiche periodiche puntuali, garantendo risultati duraturi e ottimizzati nel tempo.

EGE

Affidatevi a Energy Manager certificati EGE

Essere attenti ai consumi della propria azienda è un atto di grande lungimiranza, per questo esistono figure specializzate in grado di aiutarvi a valutare l’efficienza energetica del vostro impianto e consigliarvi come migliorarla.

Un Energy Manager sarà in grado di effettuare un’analisi professionale e consegnarvi una reportistica che vi illustrerà gli eventi migliorativi da eseguire. Il beneficio sarà tangibile fin da subito, con un risparmio energetico quantificabile tra il 10% e il 20% del consumo totale.

Per maggiori informazioni Contattaci

2 + 10 =