MANUTENZIONE E

ASSISTENZA POST VENDITA

Ci prendiamo cura dei vostri impianti

Attività di manutenzione e collaudi professionale su impianti elettrici, idroelettrici e fotovoltaici.

Prevenire è meglio che curare; ma, se dovete scegliere un partner a cui affidare i vostri impianti, è importante che sappia effettuare entrambe le cose: prevenire i potenziali problemi ed eventualmente risolverli in tempi rapidi.

Gamma Energia svolge attività di manutenzione su qualsiasi tipologia di impianto elettrico, idroelettrico e fotovoltaico. L’azienda si occupa di garantire la funzionalità degli impianti grazie a interventi di manutenzione mirata e tagliandi periodici.

In caso di guasto dell’impianto, i tecnici di Gamma Energia sono in grado di intervenire entro un massimo di 48 ore.

progetti

L’assistenza post vendita è supportata dalla supervisione da “remoto

progetti

Gamma Energia assicura l’efficienza e la longevità degli impianti con un servizio completo di manutenzione e assistenza post vendita. Utilizziamo sistemi di monitoraggio avanzati per verificare gli impianti da PC e smartphone, intervenendo tempestivamente per eventuali manutenzioni. Garantiamo il rientro dell’investimento dei clienti grazie a materiali di alta qualità e progetti con una prospettiva di durata ventennale.

Offriamo manutenzione ordinaria preventiva con due interventi all’anno e manutenzione in emergenza con interventi entro 48 ore dalla chiamata. Disponiamo di un magazzino ricambi per gli interventi urgenti e forniamo assistenza amministrativa per gli adempimenti connessi agli impianti di produzione.

Gamma Energia è il partner su cui contare per un’energia sicura, efficiente e sostenibile.

servizi

Manutenzione e assistenza per la massima efficienza e longevità

Il nostro team effettua la manutenzione di circa 60 impianti, realizzati dalla società o già esistenti.
In particolare vengono effettuate le verifiche obbligatorie prescritte dalla Norma CEI 78-17, comprendenti:
o manutenzione preventiva, finalizzata a contenere il degrado normale d’uso, nonché a far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di primi interventi, che comunque non modifichino la struttura essenziale dell’impianto o la loro destinazione d’uso
o manutenzione predittiva consistente in:

Manutenzione preventiva

Finalizzata a contenere il degrado normale d’uso, nonché a far fronte ad eventi accidentali che comportino la necessità di primi interventi, che comunque non modifichino la struttura essenziale dell’impianto o la loro destinazione d’uso.

manutenzione correttiva

Con rinnovo e/o sostituzione di componenti atti a riportare l’impianto in condizioni ordinarie di esercizio.

Manutenzione predittiva

Consistente in:

  • verifiche dello stato di conservazione ed efficienza dei componenti
  • anticipazione di tendenze al deperimento dei componenti interessati con metodi strumentali e/o analitici per determinare il tempo di vita residuo dei componenti segnalandone la necessità di sostituzione se in stato avanzato di usura
  • proposte di sostituzione di componenti con prodotti di nuova generazione.

Manutenzione eseguita a regola d’arte

Tutte le verifiche svolte da Gamma Energia sono disciplinate dalla normativa CEI 78-17.

Se dovete affidare in appalto l’attività di manutenzione dei vostri impianti, affidatela a professionisti del settore che lavorano in maniera corretta, rispettando in maniera impeccabile le verifiche richieste dalle normative CEI 78-17, comprendenti manutenzione preventiva, manutenzione predittiva e manutenzione correttiva.

Oltre quaranta aziende sul territorio nazionale hanno scelto di affidarsi alle competenze di Gamma Energia, trovando un partner affidabile e preciso, in grado di anticipare i problemi e risolverli prima che diventino tali.

Per maggiori informazioni Contattaci

13 + 6 =